Scacchi online

Giocato: 8705 volte

Scacchi e computer

Gli scacchi sono un affascinante gioco che sta conquistando sempre più e più persone.
Oggi, grazie ad internet, è molto più facile avere la possibilità di giocare... Non è più necessario avere una scacchiera ed un amico appassionato di scacchi in carne ed ossa: basterà possedere un computer e giocare a scacchi online!

Giocare a scacchi online

Se vi piacciono le sfide a scacchi online contro il computer, il sito "Giochi Gratis Online" vi mette a disposizione due programmi di scacchi, con diversi livelli di difficoltà:

  • Il primo è adatto ai principianti, e lo trovate alla pagina dedicata agli scacchi facili. I principianti nel gioco degli scacchi potranno allenarsi online con questo motore per imparare bene le regole e le strategie di base.
  • Il secondo programma, chiamato Shredder, è senza dubbio il più forte motore di scacchi online gratis esistente. La sua forza è superata solo dai potenti giochi di scacchi venduti nei negozi specializzati. Lo trovata nella pagina dedicata agli scacchi difficili.
  • Se invece volete giocare a scacchi online contro altri giocatori in carne ed ossa, c'è per voi la pagina dedicata agli scacchi multiplayer, che vi permetterà di sfidare giocatori di scacchi provenienti da ogni parte del mondo. Grazie ai numerosissimi utenti online ad ogni ora, non avrete di certo difficoltà a fare una partita a scacchi quando preferirete, che siano le 8 di sera o le 4 di mattina!

Come potete vedere, insomma, non mancano di certo le opportunità di giocare a scacchi online con i nostri giochi. Se avete domande, suggerimenti o magari anche complimenti da farci sulla nostra sezione dedicata agli scacchi, contattateci o lasciate un commento! Buona partita!

Chi Siamo | Contatti | Privacy | Sito web di proprietà di Simone Frattegiani, P. IVA: 03251440545.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica ne' è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001