"Giochi Gratis Online" si rinnova!

Giocato: 6890 volte

I nostri visitatori abituali avranno già notato degli stravolgimenti sia grafici che contenutistici all'intero sito! Ebbene, è proprio così: giochigratis-online.net è adesso online nella sua versione 2.0!

Tantissime le novità, che adesso andremo a mostrarvi una per una:

  • Veste grafica completamente rivoluzionata e nuovo logo
  • Nuova suddivisione dei giochi in sezioni (ossia categorie generali) e gruppi (ossia categorie molto più specifiche).
  • Possibilità di votare i giochi solo per gli utenti registrati: a breve implementeremo tanti altri ottimi motivi per far parte della community di "Giochi Gratis Online.net"
  • Maggiore integrazione con i social network: Facebook, Google+ e Twitter
  • Revisione e correzione di tutti i contenuti

E di certo non finisce qui, perchè tante altre novità ancora sono già in arrivo: abbiamo infatti deciso di pubblicare questa nuova versione nonostante non si sia finito di implementare tutte le modifiche a cui abbiamo pensato! ... ma, che ci volete fare, trepidavamo all'idea di farvi vedere il lavoro di questi ultimi mesi!

Siamo quindi veramente curiosi di sentire cosa ne pensate di GiochiGratisOnline v. 2.0: è più bello? Più brutto? Si naviga meglio? Peggio? Le pubblicità sono meno invasive?

Qualunque sia la vostra opinione, muoriamo dalla voglia di saperla! E allora, se volete dire la vostra sui cambiamenti apportati recentemente: andate alla pagina Contatti ed inviateci il vostro feedback! :)