Giochi per il tuo sito

Giocato: 20908 volte

Se sei un webmaster e vuoi regalare ai tuoi visitatori un po' di svago, non c'è niente di meglio di una sala giochi virtuale fra le tue pagine!
Sono milioni gli utenti italiani che riempono la pause nel lavoro o nello studio con i tanto semplici quanto amati giochi in flash, e titoli di questo tipo negli ultimi anni stanno diventando sempre più popolari... ma questo sicuramente già lo sai, altrimenti...
non saresti mai finito fra queste pagine! ;)

Ad ogni modo, GiochiGratis-Online.net ti dà la possibilità di inserire, gratis e in pochissimi click, una sala giochi supercompleta contenente (udite, udite...) tutti i giochi del nostro archivio!

Ti sembra interessante come proposta? Beh, secondo noi lo è, eccome!

Pensa a tutti i vantaggi:

  • I tuoi visitatori non dovranno uscire dal tuo sito: sarà tutto contenuto all'interno di un riquadro inglobato nelle tue pagine
  • Molti utenti troveranno i giochi molto divertenti, e torneranno da te per giocarli altre volte
  • Possibilità di sfogliare il nostro archivio filtrando i giochi per categoria ed ordinandoli secondo i più votati, i più giocati o i più recenti.
  • Da parte tua è richiesto pochissimo lavoro, e anche se hai un hosting poco potente, non importa: tutto il carico graverà su di noi!
  • Nessuna registrazione richiesta
  • Nessun banner aggiuntivo
  • Personalizzabile
  • Gratuita
  • Tremendamente semplice!

Ti abbiamo convinto? Ecco allora il codice HTML da inserire fra le tue pagine per mostrare immediatamente la sala giochi:

Se vuoi personalizzare la sala giochi, ma non conosci l'HTML, non disperare: è tutto molto semplice! Il codice è composto da diverse linee, ma solo 3 di queste ti serviranno per la personalizzazione, ossia:

Cambia dimensione e colore del bordo: il 4 rappresenta la grandezza del bordo, mentre #09d è il colore dello stesso secondo la notazione esadecimale dei colori.

style="border:4px solid #09d;"

Regola la larghezza del riquadro (dimensione minima consigliata: 740)

width='740'

Regola l'altezza del riquadro (dimensione minima consigliata: 700)

height='700'

Quello che devi fare è sostituire i valori che vuoi personalizzare et voilà, la sala giochi avrà la forma, le dimensioni e i colori che vorrai!

Sei curioso di vedere come apparirà la tua sala giochi? Ecco a te un'anteprima!

Ti ricordiamo infine che, se sei interessato ad inglobare un gioco singolo, puoi fare anche questo: vai nella pagina dedicata al titolo in questione, ed in alto a destra troverai un piccolo riquadro contenente il codice HTML necessario per mostrare all'utente quello e solo quel gioco.

Se hai domande o problemi di alcun genere, naturalmente non esitare a contattarci.