Rubble Trouble - Demolizioni esplosive

(sezione: abilità; gruppi:fisica, simulazione)
Average: 4 (1 voto)
Giocato: 1947 volte | Peso: 2.45 MB

Questo gioco sul tuo sito

Vuoi inserire questo gioco gratis anche sul tuo sito in pochi click? Niente di piu semplice! Inserisci questo codice HTML all'interno della pagina dove dovrà comparire:

Avete un po' di rabbia repressa che dovete sfogare?
Fatelo in una maniera pacifica, tipo.... DEMOLENDO PALAZZI!

La premiata ditta di demolizioni Rubble Trouble si è appena trasferita a New York, dove il lavoro di certo non manca: la sua esperienza in materia di demolizioni al limite dell'assurdo ha trovato il posto dove esprimersi al meglio!

Unitevi ai simpaticissimi Ivan, Garry e Larry ed aiutateli a demolire tutti gli edifici per i quali sono stati chiamati.
Per farlo, inizialmente avrete a disposizione solo dei "banali" esplosivi, ma non vi preoccupate: dopo pochi livelli potrete iniziare a divertirvi con giganti palle di demolizione appese ad elicotteri, bazooka, lanciamissili, bombardamenti aerei, e molti altri utili "attrezzi del mestiere" inventati da quel pazzo di Larry!

Ah, e fate attenzione: ogni tanto ci saranno degli edifici intorno da salvare dalla vostra furia demolitrice, nonchè il fratellino di Larry che tenderà a rimanere intrappolato in cima agli edifici da buttare giù un po' troppo spesso... abbiate un occhio di riguardo!

Si gioca con il MOUSE.
Potete usare anche le FRECCE DIREZIONALI per spostare la visuale più velocemente.