Angry Birds Cannon

(sezione: abilità; gruppi:animali, fisica, tiro)
Average: 3.6 (5 voti)
Giocato: 6632 volte | Peso: 2.52 MB

Questo gioco sul tuo sito

Vuoi inserire questo gioco gratis anche sul tuo sito in pochi click? Niente di piu semplice! Inserisci questo codice HTML all'interno della pagina dove dovrà comparire:

Che tenerezza gli uccellini piccoli quando cadono dai nidi e piangono impauriti… un po’ più contenti sono gli sporchi maiali che non vedono l’ora di fare un buon banchetto! In fondo i maiali si ingozzano con qualsiasi cosa gli capiti a tiro!

Ma voi non lasciate che gli uccelli finiscano nelle fauci degli affamati maiali… scatenate tutta la vostra ira e vendicatevi! Fate fuori quegli sporchi maiali! Prendete un uccello e scagliatelo contro quei maiali verdi per farli schizzare letteralmente fuori dallo schermo!

Usate il MOUSE per prendere l’uccello. Cliccate sul cerchio grigio e, tenendo premuto, muovete il mouse nella direzione dove volete scagliare l’uccello, applicando la potenza desiderata.

Un gioco divertente, un mix fra Angry Birds e un sparatutto. Passerete il livello quando avrete fatto fuori un certo numero di maiali.

Che la vendetta abbia inizio!