Wolverine - Last Stand

(sezione: azione; gruppi:azione scorrevole, cartoons, combattimento)
Average: 1 (2 voti)
Giocato: 5892 volte | Peso: 6.1 MB

Questo gioco sul tuo sito

Vuoi inserire questo gioco gratis anche sul tuo sito in pochi click? Niente di piu semplice! Inserisci questo codice HTML all'interno della pagina dove dovrà comparire:

Wolverine, l’indistruttibile supereroe dotato del fattore rigenerante e degli artigli estraibili rivestiti di adamantio, è di nuovo costretto a combattere per proteggere il genere umano e aiutare i suoi compagni X-Men. Ma non dovrà lottare da solo perché ci sarete voi al suo fianco!

Il vostro obiettivo sarà quello di sconfiggere malvagi mutanti sempre più forti, fino a raggiungere e ad annientare il terribile Magneto.
Dovrete affrontare molti nemici, per batterli dovrete colpirli con i potenti calci e i mortali artigli del mitico eroe. Potrete schivare i colpi degli avversari, colpirli dal basso (lower cut) e, quando è disponibile, usare un colpo speciale (special power) che bloccherà i nemici in avvicinamento.

Per combattere avrete bisogno di molta forza perciò non lasciatevi sfuggire le bibite energetiche e dovrete, inoltre, raccogliere i dollari con i quali potrete aumentare potenza, resistenza e vitalità.

Si gioca con la tastiera:
- FRECCE DIREZIONALI per spostarsi, saltare e schivare
- tasto Z per colpire con gli artigli
- tasto X per colpire con i calci
- tasto SPACEBAR per usare lo special power
- tasto X + FRECCIA GIÙ per colpire dal basso