Two kidnappers escape

(sezione: avventura; gruppi:fuga da una stanza, punta e clicca)
No votes yet
Giocato: 4609 volte | Peso: 343.85 KB

Questo gioco sul tuo sito

Vuoi inserire questo gioco gratis anche sul tuo sito in pochi click? Niente di piu semplice! Inserisci questo codice HTML all'interno della pagina dove dovrà comparire:

In che brutto guaio vi siete cacciati? Due sinistri individui vi hanno sequestrato e rinchiuso in una casa sconosciuta. Sapete che nessuno potrà venire in vostro aiuto e che dovrete, da soli, trovare la maniera di sfuggire alle grinfie dei due malviventi.

Uscire fuori dalla casa sarà, quindi, il vostro obiettivo e, sfortunatamente per voi, non sarà un obiettivo tanto facile da raggiungere!!!

La porta d’ingresso è sbarrata e il dispositivo di apertura è danneggiato; sarà necessario ripararlo per poterla aprire. Tutto ciò che vi servirà per farlo si trova all’interno delle diverse stanze, ma dovrete far affidamento sul vostro intuito per trovare gli oggetti utili al vostro scopo e contare sulla vostra abilità per trarre gli indizi giusti dagli enigmi proposti dal gioco.
Nella ricerca della via di fuga, inoltre, dovrete agire con cautela, distogliendo l’attenzione dei due malfattori dalle vostre mosse.

Si gioca con il MOUSE