Fire it up

(sezione: abilità; gruppi:ragionamento)
No votes yet
Giocato: 73 volte | Peso: 4.39 MB

Paura del buio? Provate a superarla con questo gioco! Vi trovata infatti in una grotta cupa e scura, e avete a disposizione una sola scintilla per riportare la luce nella caverna. Cercate di accendere tutte le lampade, e fatelo con una fiammata degna di Fire It Up!
Utilizzate i vari oggetti presenti nella grotta per creare delle reazioni a catena, o per far rimbalzare la palla di fuoco nel modo migliore per arrivare ad accendere tutte le lampade.
Si gioca con il MOUSE. Per entrare nel vivo del gioco cliccate e lanciate la palla di fuoco. Attenzione, però, perché il numero dei tiri è limitato!

Chi Siamo | Contatti | Privacy | Sito web di proprietà di Simone Frattegiani, P. IVA: 03251440545.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica ne' è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001