Battaglia d'Inchiostro

(sezione: abilità; gruppi:educativi, riflessi)
Average: 4 (2 voti)
Giocato: 3801 volte | Peso: 2.43 MB

Questo gioco sul tuo sito

Vuoi inserire questo gioco gratis anche sul tuo sito in pochi click? Niente di piu semplice! Inserisci questo codice HTML all'interno della pagina dove dovrà comparire:

C’era una volta una libreria all'apparenza come tante altre, ma che in verità aveva qualcosa di misterioso… Qualcuno aveva dimenticato una bottiglia con dell’inchiostro, o forse la aveva lasciata di proposito… Fatto sta che questo inchiostro era altro che “simpatico”, era vivo!

Ma un giorno è successo che l’inchiostro ha preso vita veramente e le gocce che uscivano si sono trasformate in mostri vari con il fine di distruggere il potere del sapere… Ora tutta la libreria è in pericolo, che ne sarà se i libri vengono distrutti? Dove finirà la conoscenza di migliaia di anni? Ritorneremo all’Età della Pietra? Per carità no! Salvate la libreria e con essa il sapere degli uomini!

Distruggete i mostri di inchiostro digitando sulla TASTIERA le parole che man mano vanno comparendo sui pezzettini di carta sullo schermo, cercando di essere più veloci di loro… che non raggiungano gli scaffali della libreria!

Che la battaglia d’inchiostro abbia inizio!