A cena da Jerry

(sezione: abilità; gruppi:cartoons, gestionali, ristorante)
Average: 5 (1 voto)
Giocato: 8597 volte | Peso: 1.29 MB

Questo gioco sul tuo sito

Vuoi inserire questo gioco gratis anche sul tuo sito in pochi click? Niente di piu semplice! Inserisci questo codice HTML all'interno della pagina dove dovrà comparire:

Avete mai sognato di avere un bel ristorante, tutto vostro, con tante squisitezze da servire ai clienti? Siii??? Allora questo gioco è proprio per voi!
Insieme a Jerry potrete mettere alla prova le vostre capacità e dar vita ad un locale sempre più trendy e frequentato.

Per raggiungere gli obiettivi giornalieri di incasso dovrete accogliere i clienti e sistemarli in un tavolo libero; poi prendere le ordinazioni, servire ad ognuno il cibo o la bevanda richiesta e infine riordinare e recuperare le monete lasciate sul tavolo.
Tutto andrà fatto molto velocemente per evitare la fuga di clienti spazientiti all’ingresso o furibondi per trovarsi da troppo tempo in attesa di ordinare o di essere serviti.
E attenzione a servire le ordinazioni in modo corretto perché altrimenti sarete costretti a buttarle nel cestino dei rifiuti!

Se alla fine della giornata avrete raggiunto il budget richiesto (target goal) potrete passare al livello successivo. Ma non solo: se l’incasso sarà superiore al previsto avrete a disposizione un profitto con il quale, raggiunta la somma necessaria, potrete fare dei miglioramenti (upgrade) al vostro ristorante (prolungare l’orario di apertura, rendere la cucina più veloce, ecc…).

In questo modo sarà più facile rispettare i target goal giornalieri, sempre più alti, e superare tutti i livelli fino alla conclusione del gioco.

Si gioca con il MOUSE